Articoli Catalogo

Tutti realizzati in svariate misure, questi articoli sono fabbricati, in versione standard, nei classici colori nero (sempre disponibile a magazzino) o bianco (a richiesta). Per quantità significative, è possibile produrli con una gomma a capitolato e/o in colori differenti. Per esigenze particolari si possono provare le versioni in gomma siliconica con resistenza alle alte temperature fino a 300°C.

Costanza e ripetibilità: i requisiti della nostra qualità.

La ricettazione delle mescole preparate nel nostro stabilimento si avvale dei più moderni sistemi di pesatura al fine di assicurare il rispetto dei margini di tolleranza nella pesatura degli ingredienti. Il sistema è concepito in modo da limitare ogni possibile errore umano che possa influire sulla qualità della vulcanizzazione. Il risultato è un’uniformità nei vari batch di produzione che consente di mantenere una regolazione uniforme delle macchine tra un lotto e l’altro di mescola e, in definitiva, di ottenere dei prodotti finiti con caratteristiche fisiche stabili e costanti. 

La progettazione delle attrezzature di stampaggio e lo studio delle mescolanze avvengono all’interno del nostro staff e consentono l’ottimizzazione delle prestazioni e l’uniformità delle caratteristiche tecniche dei nostri prodotti.


NOTE GENERALI

Tutte le misure sono espresse in mm. Le misure indicate si intendono entro i limiti delle tolleranze di lavorazione indicate sui corrispondenti disegni tecnici.

Gli articoli sopra elencati costituiscono una parte della nostra attuale produzione e sono in genere disponibili a magazzino, per consegna pronta, nelle qualità e quantità normali. Particolari in qualità speciali possono essere forniti solo su specifica richiesta.

Le descrizioni, le illustrazioni ed i dati tecnici contenuti nel presente sito e in cataloghi, opuscoli, ecc. non hanno carattere impegnativo. La Masini Gomma S.r.l. si riserva il diritto di apportare in ogni momento, a suo criterio e senza preavviso, migliorie o modifiche ai propri prodotti.